EVENTI
Ecco il calendario degli eventi da Gennaio a Giugno 2011, non solo manifestazioni organizzate dalla Pro Loco ma anche dalle numerose associazioni ciliensi.
Per passare al calendario eventi da Luglio a Dicembre 2010 clicca qui.
Tutte le associazioni possono comunicare verbalmente o per iscritto (info@prolococeggia.it) le loro iniziative,

attività, feste etc., che realizzeranno durante l'anno 2011.  Questo permetterà la calendarizzazione e la valorizzazione

degli eventi di ogni Associazione. La sede della Pro Loco è aperta ogni prima e terza domenica del mese dalle h. 10.30.