Copyright Pro Loco Ceggia P.iva 03793610274
CARNEVALE IN TAVOLA 2008

Come ogni anno a Ceggia arriva il Carnevale, ma questa volta l'apertura sarā all'insegna della gastronomia. Infatti ecco "Carnevale in tavola", serata enogastronomica che si terrā Sabato 2 Febbraio alla Casa della Dottrina di Ceggia. La possibilitā di 200 invitati per passare una serata speciale all'insegna del mangiare bene grazie allo IAL (Istituto Alberghiero di Aviano) e della buona musica con un violino e un pianoforte. Le novitā non sono finite, infatti ci sarā anche Fabrizio Nonis grande macellaio e giornalista.
CARNEVALE IN TAVOLA 2009

Anche nel 2009 ritorna la serata enogastronica e d'ascolto organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Ass Carnevale. Ottime pietanze e del buon vino hanno accompagnato la serata assieme ad un tocco di bellezza veneta come Miss Carnevale Veneto. Il tutto č stato avvolto dal fantastico scenario della Villa Marcello Loredan Franchin.